Chi siamo

L’impresa Sime inizia la propria attività nel 1988 grazie allo spirito imprenditoriale del signor Moneta, che sceglie una conduzione di tipo familiare.
L’azienda si avvale della collaborazione di uno staff costituito da 5 addetti, seri, qualificati e professionali. I servizi sono rivolti prevalentemente alle aziende che possono avvalersi di tecniche moderne, materiali di ottima qualità ed estrema attenzione sia alla sicurezza degli impianti che al rispetto dei tempi di consegna dei lavori. L’impresa non si limita a installare i sistemi elettrici, ma segue i clienti anche nella fase di utilizzo, garantendo un solerte servizio di assistenza.

Impianti elettrici e domotici

fari, illuminazione, studi televisivi

Gli impianti elettrici sono sia civili che industriali e perfettamente dimensionati in base alle esigenze energetiche delle utenze collegate. Non solo, l’azienda è specializzata anche nel settore della domotica per la realizzazione di impianti intelligenti che collegano insieme diversi dispositivi, dalla luce elettrica all’automazione di porte e finestre fino agli allarmi. In questo modo, si semplifica l’utilizzo dei vari sistemi e si aumenta la sicurezza e la vivibilità degli edifici.

 

Automazioni

automazioni, sistemi di sicurezza, impianti antincendio

Sime è a disposizione dei clienti che necessitano di automazioni per cancelli e per porte basculanti. Le automazioni installate consentono l’apertura e la chiusura di questi sistemi tramite appositi telecomandi. I vantaggi sono evidenti: una maggiore sicurezza degli immobili, una gestione più attenta degli accessi e un notevole risparmio di spazio.

 

Share by: